Benvenuti sul nostro sito

 

Nel 1964 abbiamo fatto il nostro primo lungo viaggio con l’auto, siamo andati in Sicilia per la prima volta per visitare i parenti di Mary.

L’autostrada finiva a Salerno e per arrivare in Sicilia, era necessario percorrere la strada che si inerpicava nelle  montagne della Calabria.

..E così abbiamo incominciato a viaggiare.

   Nel 1969 è nata Silvia.....e già facevamo campeggio; con Silvia piccola abbiamo continuato a fare i nostri viaggi sia in Italia che all’estero.

   Successivamente, con un furgone fiat 238, giriamo  per l’Italia trascorrendo all’aria aperta il tempo che  rimaneva libero dopo il lavoro.

   Nel 1973 nasce Bruno, l’altro figlio;  lasciamo il vecchio 238 per una tenda completamente attrezzata; talvolta facciamo campeggio stanziale altre volte, caricata la tenda in macchina,  andiamo a vedere nuovi posti.Nel 1978 passiamo alla roulotte con la  quale  incominciamo a girare per l’Europa.

     E così per tutti gli anni ‘80 , poi nel 1989,  costruiamo la nostra casa e tutte le risorse, di tempo e di denaro, sono a lei destinate.    Comunque non ci facciamo mancare tante, tantissime gite, magari di 2 giorni ripetute per più volte all’anno , talvolta anche di una settimana.


Questo è il periodo che riscopriamo tutta la nostra bella ITALIA.

Non c’è angolo della nostra penisola che non abbiamo visto!


    E così siamo arrivati ai primi degli anni novanta, vendiamo la roulotte e  acquistiamo tre piccole tende canadesi che ci permettono di  andare in giro per l’Europa con i nostri ragazzi i quali vengono volentieri con noi sentendosi  indipendenti.

     Il lavoro impegna sempre di più , ci sono vari trasferimenti  vicino a  Roma  e Antero per  10 anni si trova a lavorare in varie città del centro Italia.

    Questi anni - bellissimi - e questo tipo di lavoro ci hanno permesso di conoscere e frequentare tantissima gente, anche importante.

    Mentre gli impegni crescono, non rinunciamo ai nostri viaggi, infatti ora li facciamo organizzati, con bus, con nave e con aereo.

     Nel 2001 e 2002 Antero è  a Parigi, avendo ottenuto nel suo lavoro dei risultati importanti.

     Nel 2003 andiamo in Russia e questa volta è il battesimo dell’aria di Mary.

     Nel 2004 andiamo all’est :Croazia ,Slovenia,Serbia,Yugoslavia..............infine eccoci al 2005.

    Siamo entrambi in pensione e subito decidiamo di andare a vedere il Canada....ecco da ora in poi abbiamo l’opportunità di  utilizzare il nostro tempo libero e  dedicarci a quello che più ci piace:


VIAGGIARE


......... e così siamo andati  in

Qui